Body Mix

– Metodologia di endermologie –

Il body Mix è uno strumento che sfrutta una tecnologia basata sull’azione armonica e sinergica di diverse metodiche applicative. Viene adoperato nei trattamenti di:

1.  cellulite nei suoi vari stadi.
2. rilassamenti cutanei.
3.  rimodellamento corporeo.

La sua azione, quindi, si svolge particolarmente contrastando l’ipotonicità del tessuto, la cellulite e determinando un sorprendente rimodellamento corporeo. Le quattro tecnologie diverse che si sviluppano nel body mix comprendono:

 

  • Raffreddamento localizzato: è il sistema con cui si riduce rapidamente la raccolta edematosa.

Abbinato all’azione dei foto emettitori e del laser permette la stimolazione dell’attività metabolica locale e migliora il microcircolo attraverso la ginnastica capillare.

  • Massaggio ad azione ritmica con sistema di vacuum: Induce un effetto di linfodrenaggio e depurazione del tessuto. La suzione e rilassamento provocata dal sistema di vacuum provoca una distensione verticale del connettivo determinando così una ridistribuzione del tessuto adiposo sottocutaneo.
  • Fotoemissione visibile: 6 fotoemettitori stimolano il metabolismo tissutale e ripristinano il microcircolo arterioso e venoso.
  • Laser a Diodo: azione anti edemigena (edematigena).

L’azione progressiva nell’utilizzo del Body Mix permette di ottenere una pelle più tonica, più elastica e rassodata e un rimodellamento armonioso dei contorni corporei