Total body

Il Ghibli è l’attrezzatura più evoluta nel campo del dimagrimento estetico, frutto di attente ricerche scientifiche tese esclusivamente a creare uno strumento in grado di raggiungere risultati equilibrati, senza dimenticare le più strette esigenze di benessere e relax.

E’ un guscio di aria calda che, progressivamente, raggiunge temperature utili a determinare una perdita di peso di un minimo, garantito, di 500gr a seduta!

La persona da trattare si adagerà su un lettino ergonomico sul quale riposerà per tutta la durata del trattamento e che, nel contempo, gli praticherà un piacevole massaggio alla colonna vertebrale.

I benefici di una seduta nel Ghibli non si limitano ad una perdita di peso ma spaziano dalla stimolazione del metabolismo basale all’aumento dell’indice di idratazione dell’epidermide, fattore fondamentale per la plasticità del tessuto, evitando così quegli antiestetici rilassamenti cutanei causati dalle eccessive perdite di peso.

 

La stimolazione del metabolismo si protrae nel periodo successivo alla seduta determinando una stabilità nella perdita di peso ottenuta.

Ciò permette di non subire particolari restrizioni dietetiche ma, al contrario, consente l’assunzione di alimenti seguendo un semplice ma efficace “schema a punti”.