Luce Pulsata e Neo D.Yag

Il Systema di Epilazione permanente Melithea prevede l’utilizzo di due apparecchiature d’avanguardia: La luce Pulsata ed il laser Neo D.Yag.

Le due tecniche, usate singolarmente od in sinergia, permettono l’epilazione di tutte le zone corporee: basette, baffetti, zigomi, collo, mento, guance, ascelle, arti superiori, spalle torace, addome, dorso, arti inferiori, inguine, mani e piedi compresi.

 

 

L’epilazione laser, così ottenuta, è assolutamente innocua e indolore.
La luce pulsata (IPL) è una tecnica che si avvale di un fascio di luce a più lunghezze d’onda applicato sulla zona da trattare.
Esso consente il trattamento di tutti i tipi di pelo nelle varie gradazioni di forma, spessore e colore: dal nero al castano chiaro/biondo.

 

Il laser utilizzato è un monocromatico di ultima generazione (Neo D.Yag), di maggior intensità, con migliori capacità di penetrazione, permettendo l’epilazione in zone complesse ed eliminando, così, le insistenti recidive. L’epilazione è permanente e progressiva: i peli diminuiscono già dalla prima seduta per la fotocoagulazione del bulbo pilifero.

Per la potente azione antibatterica dei laser e della luce pulsata, la zona epilata risulterà, a fine trattamento, più chiara, compatta e senza le inestetiche follicoliti provocate da depilazioni effettuate con cerette, creme e rasoi.

Una visita GRATUITA preliminare, permetterà di individuare il fototipo del cliente ed i livelli di ipertricosi e di formulare, così, un corretto programma di intervento.